Offerta per gli iscritti ULS con ITALSTROY

In collaborazione con la Italstroy ,società specializzata in costruzione- ristrutturazione-manutenzione-arredamento, è in atto una convenzione riservata agli iscritti ULS che prevede il 20% di sconto sui servizi di ristrutturazione, arredamento, installazione caldaia e condizionatore.

Italstroy srl rappresenta l’unione tra ingegneria e il design, al fine di progettare, costruire, ristrutturare e arredare gli edifici residenziali e commerciali in cui la funzionalità e tecnica si fonde con gli elementi estetici ed architettonici. Un team di tecnici,  professionisti e di operai  per la tua casa chiavi in mano. I nostri tecnici e collaboratori offrono il loro bagaglio di esperienza, lasciando al cliente solamente la comodità di scelta dei materiali e arredi grazie ai nostri rapporti diretti con le fabbriche, rendendo cosi possibile l’uso dei materiali di qualità a prezzi contenuti.