Convenzione Asso Cral Italia

Per tutti gli iscritti ULS è stata stipulata la convenzione con il principale network associazionistico Asso Cral Italia. Asso Cral è una Società Cooperativa con sede a Firenze, avente come oggetto sociale la fornitura di Servizi al mondo dell’Associazionismo.  Il Gruppo, leader nel panorama dell’aggregazione sociale ad oggi fornisce i propri servizi ad oltre 10 milioni di cittadini e promuove le interazioni fra strutture associazionistiche favorendo e sviluppando sinergie comuni. Attraverso esso si potrà beneficiare dell’insieme di agevolazioni realizzate da Asso Cral tramite il motore di ricerca e la categorizzazione  sarà possibile trovare in maniera immediata tutti i servizi ricercati.

Da oltre  10 anni Asso Cral Italia offre i propri servizi ad oltre 800 Cral in tutta Italia ed all’estero. Le  agevolazioni spaziano in tutti i campi : dal commerciale ,  al sanitario, al turistico , ed offrono servizi e benefits di tutto rispetto, che permettono di risparmiare circa 1.500-2.000 euro l’anno, che in questo periodo di crisi possono costituire un valido aiuto alle famiglie.

Oltre 21.000 convenzioni!

Ogni agevolazione è fruibile per mezzo della Tessera sindacale ULS con apposto il logo Asso Cral.